Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo 2-3 contro l'Inter e Fikayo Tomori ha voluto celebrare la vittoria rossonera sui social.


SOCIAL
Derby Inter-Milan, Tomori celebra la vittoria in Supercoppa Italiana | SOCIAL
In questa stagione, con F0nseca allenatore, Tomori è finito in panchina dopo la pessima prestazione contro la Fiorentina. Il difensore centrale inglese sembrava sul punto di essere ceduto in questo mese, con la Juventus ed alcune squadre della Premier League interessate ad acquistarlo. Ma l'esonero di Fonseca e l'arrivo di Conceicao hanno cambiato il suo destino: il nuovo allenatore del Milan considera Tomori importante per il gruppo e, dopo diverse panchine, l'ha schierato titolare in queste due partite della Supercoppa Italiana.
LEGGI ANCHE
Arrivato a gennaio del 2021 dal Chelsea, Tomori ha vinto il suo secondo trofeo con la maglia del Milan, dopo lo Scudetto 21/22 del quale è stato protagonista. In quella stagione, egli formò una coppia di centrali fortissima insieme a Pierre Kalulu, ora alla Juve.
Su Instagram, Tomori ha condiviso diversi scatti dei festeggiamenti di ieri sera scrivendo in didascalia: "SUPERCAMPIONI🏆❤️🖤".
Sempre su Instagram, ma stavolta nelle stories, l'inglese ha condiviso una sua foto, sorridente, con la Supercoppa.
LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.