00:27 min
SOCIAL

Inter campione d’Italia nel derby contro il Milan, Calhanoglu festeggia così

Daniele Triolo Redattore 
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ed ex Milan, ha pubblicato su 'Instagram' dei post per il derby e per lo Scudetto vinti

Hakan Calhanoglu, centrocampista turco classe 1994, ha disputato quattro stagioni nel Milan (dal 2017 al 2021) prima di trasferirsi, come noto, all'Inter a parametro zero nell'estate 2021.

Qualche mese dopo, il 22 maggio 2022, il Milan - senza il suo ex numero 10 - si è preso una bella soddisfazione vincendo lo Scudetto davanti ai nerazzurri di Calhanoglu, battuti per 2 punti nella classifica finale.

Ora, però, Calhanoglu si è preso la sua rivincita e, sui social, immediatamente dopo la vittoria, 1-2, nel derby di Milano di questa sera, che ha consegnato all'Inter la vittoria aritmetica dello Scudetto, il 20° della sua storia, quello della seconda stella, ha esternato tutta la sua gioia.

"Sempre calmo, sempre paziente, sempre concentrato e ora ricompensato. Forza Inter", ha scritto il turco, infatti, sul suo account personale del popolare social network 'Instagram'.


Quindi, ha anche pubblicato un breve video dei festeggiamenti sul campo con i nerazzurri. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.