Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X', in merito al derby tra Milan e Inter, terminato sul risultato di 1-1 grazie alle reti di Tijjani Reijnders e Stefan de Vrij. Il direttore di 'TeleLombardia' ha fatto notare come i nerazzurri avrebbero dovuto vincere questo match contro un avversario in difficoltà in tutti i sensi.


Ultim'ora
MILAN-INTER
Derby Milan-Inter, Ravezzani: “Conceicao sembrava Rocco. Inzaghi doveva …”
Derby Milan-Inter, Ravezzani pungola Inzaghi: poi lo strano paragone Conceicao-Rocco
—Non solo, perché ha proposto uno strano paragone tra Sérgio Conceicao e Nereo Rocco, basato sulla tendenza negli ultimi minuti al lancio lungo dal portiere nel tentativo di difendere il risultato e di provare a creare qualcosa là davanti. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
LEGGI ANCHE
"Più che Conceicao alla fine sembrava il mitico Nereo Rocco. Rilanci lunghi del portiere sulla 3/4 avversaria, fuori un’ala e dentro uno stopper. Tutti indietro. Non poteva funzionare. L’Inter ha il rimpianto di 3 pali e un rigore negato. Ma contro un Milan così abborracciato tra mercato, squalifiche e infortuni, vincere era un obbligo. Inzaghi aveva la miglior formazione possibile, Conceicao un gruppo di calciatori messi insieme quasi per caso". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.