- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali con la fascia da capitano durante Empoli-Milan, partita valida per l'8^ giornata di Serie A (foto: Getty Images)
Nel post-partita di Empoli-Milan Sandro Tonali, alla domanda sulla fascia da capitano indossata per la prima volta, ha risposto così: "Preferivo non indossarla oggi dopo gli infortuni di Calabria e Kjaer, non volevo indossarla così. Sono contento della vittoria, ma dispiace per i tre infortuni pesanti". La maturità del giovane vecchio Tonali non è una novità, una risposta da veterano che continua a far ben sperare il Milan per il presente e per il futuro. Il tema però resta, la strada da 'capitan futuro' è ormai tracciata.
Il numero 8 rossonero, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto celebrare l'importante avvenimento con una foto che lo ritrae con la fascia al braccio. Un sogno che si realizza per lui. Nessun commento, soltanto due cuori rossoneri, i colori che ha difeso da bambino da tifoso e che continuerà a difendere da calciatore. Milan, le top news di oggi: ecco come stanno Saelemaekers e Origi.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA