- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 04: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates after scoring their side's second goal by holding up the jersey of Simon Kjaer during the Serie A match between AC Milan v US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on December 04, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alexis Saelemaekers, contro l'Empoli, ha messo in campo una delle prestazioni più belle della sua carriera con il Milan. Il belga non ha risentito del cambio posizione e, anche a sinistra, ha dimostrato qualità e quantità da vendere. Attraverso i suoi profili social, il numero 56 si è congratulato con la squadra per la vittoria e ha ringraziato i tifosi per il supporto offerto in tutto il 2021. Adesso, un po' di riposo. Ecco il post. Mercato Milan, che occasione a centrocampo per gennaio! Le ultime >>>
"Che vittoria stasera! Congratulazioni ai ragazzi per il lavoro! Ora è il momento di rilassarsi un po' e godersi le vacanze! Grazie a tutti i fan per l'incredibile supporto durante tutto l'anno! SEMPRE MILAN!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA