Mario Balotelli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Matteo Salvini e alle sue idee politiche
Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, ha recentemente fatto parlare di sé per le dichiarazioni sullo sfottò di Denzel Dumfries nei confronti di Theo Hernandez durante la festa scudetto dell'Inter, e nelle ultime ore ha sorpreso tutti con parole di elogio nei confronti di Matteo Salvini. Nella giornata di mercoledì 1° maggio, infatti, il segretario della Lega, ha tenuto una diretta social, approfittandone per ricordare l'uscita del suo libro 'Controvento, l'Italia non si arrende', nel corso della quale è intervenuto anche 'SuperMario'.
L'ex centravanti del Milan non ha preso parte direttamente alla diretta social, ma ha scritto alcuni commenti, come tra l'altro dimostrano gli screenshot pubblicati proprio dalla Lega. Per l'occasione Mario Balotelli ha sostanzialmente ammesso di non aver mai votato e di essersi scontrato più volte con il segretario della Lega, ma allo stesso tempo ha anche sottolineato di avere molte idee in comune con lui. Ecco, dunque, le sue parole in merito.