- Calciomercato
- Redazione
Leonardo Bonucci (difensore Union Berlino) | Bundesliga News (Getty Images)
Leonardo Bonucci, ex capitano del Milan, ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato ed ha tirato una frecciata al club rossonero proprio nel video del suo addio. Come noto, infatti, qualche giorni fa era emersa la notizia della scelta, da parte del difensore italiano, di appendere gli scarpini al chiodo al termine di questa stagione. Proprio per l'occasione, nella giornata di oggi, ha deciso di pubblicare un video sul proprio profilo 'Instagram' anche piuttosto commovente ripercorrendo tutta la sua carriera.
Peccato, però, che contenga un'evidente bordata al Diavolo. le immagini, infatti, scorrono con il passare delle parole e, proprio mentre Leonardo Bonucci perla di 'difficoltà', appare un'immagine di lui che veste la maglia del Milan. Che sia solamente una casualità? Difficile da pensare dopo quanto successo in passato. Ecco le sue parole.
"Da piccolo sognavo questa storia da raccontare promettendomi traguardi da abbracciare contro i grandi esultando. Avendo fede attraverso le difficoltà con coraggio. Un padre, un compagno, un marito, un calciatore oltre la storia. Oggi sono io". LEGGI ANCHE: Panchina Milan, stop agli isterismi: fin quando non arriva il comunicato…
Ecco le parole di Davide Calabria e Daniele Bonera nella conferenza stampa pre Milan-Roma
© RIPRODUZIONE RISERVATA