Buon compleanno a Christian Vieri che oggi spegne 49 candeline. Nella sua importante carriera ha vestito anche la maglia del Milanper sei mesi, tra l'estate 2005 e il gennaio 2006. Tra gli anni '90 e 2000 è stato uno dei più forti attaccanti in circolazione.
COMPLEANNI MILAN
Ex Milan, buon compleanno a Christian Vieri: per Bobo sono 49
La carriera
Cresciuto in Australia, a fine anni Ottanta è tornato in Italia dove, dopo l’esordio con il Torino, ha giocato con Pisa, Ravenna, Venezia e Atalanta. Una stagione alla Juventus (1996-97), poi l'Atletico Madrid. Poi di nuovo Italia con la Lazio, per poi passare all’Inter l’anno successivo; in maglia nerazzurra ha realizzato 123 goal in centonovanta partite. Tra il 2005 e il 2009, ultimo anno di attività, ha giocato in diverse squadre: Milan, Monaco, Atalanta e Fiorentina, per poi chiudere con la maglia della Dea.
Con il Milan solamente sei mesi, come dicevamo. Per Vieri 14 presenze e 2 gol in tutte le competizioni. Con la maglia della Nazionale italiana ha disputato 49 partite segnando 23 gol e prendendo parte a due Mondiali (1998, 2002). Anche il Milan, sul proprio profilo Twitter ufficiale, augura buon compleanno a Christian Vieri.
Vieri oggi
Oggi il grande amore di Vieri è il padel, tanto che si diverte anche con la sua Bobo Summer Cup. Ancora oggi conquista le luci della ribalta. Una nuova vita da imprenditore, da produttore di birra e da star di Twitch insieme a Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Bobo Vieri, da oltre cinque anni, ha come compagna prima e moglie poi Costanza Caracciolo. Hanno due figlie: Stella, quasi quattro anni, e Isabel, 2. L'ex attaccante ha anche partecipato a Ballando con le stelle, dieci anni fa. Milan, duello con la Roma per un esterno top: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA