Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Donnarumma tra critiche e papera: ecco le scuse | FOTO

Gianluigi Donnarumma portiere PSG ex Milan
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, si è reso protagonista di una papera ieri sera. Ecco le scuse sui social dell'estremo difensore

Nella vittoria di ieri del PSG contro il Monaco, gara valida per la 13^ giornata di Ligue 1, il protagonista, a suo malgrado, è stato il portiere Gianluigi Donnarumma. Nella serata di ieri l'ex estremo difensore del Milan si è reso protagonista di una brutta papera che, poi, non è costata alla squadra. Ecco il video.

Gianluigi Donnarumma, al 22' del primo tempo e quando il suo PSG era in vantaggio 1-0, ha temporeggiato troppo con il pallone tra i piedi. Si è liberato in fretta della palla servendo l'attaccante avversario Minamino. Il portiere si è scusato sui social. Ecco il post su X.


"Vittoria importante in casa e scuse per l'errore. Concentrazione completa ora sulla Champions League della prossima settimana". LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, le probabili formazioni. Jovic in avanti. E Camarda…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.