Sandro Tonali, ex calciatore del Milan oggi in forza al Newcastle, presto si sposerà con Giulia Pastore e a renderlo noto è stato lui stesso. Negli ultimi giorni si è parlato tanto del suo possibile ritorno in rossonero, tra indiscrezioni di calciomercato e una mezza confessione fatta dallo stesso centrocampista azzurro ai microfoni di 'U', mensile del quotidiano 'la Repubblica'.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, fiori d’arancio per Tonali: Giulia Pastore ha detto sì
Lui stesso ha infatti ammesso come ci sia il piacere di tornare al Milan in futuro, anche se non ha fornito ulteriori dettagli in merito. Quel che è certo, invece, è che Sandro Tonali si sposerà. Il mediano rossonero ha infatti chiesto a Giulia Pastore, storica fidanzata, di convolare a nozze e la ragazza ha detto sì. A renderlo noto lui stesso tramite un post sul proprio profilo 'Instagram'. Anche Marianna Mecacci, procuratrice dell'agenzia di Giuseppe Riso che cura gli interessi di Tonali, ha espresso la propria felicità.
LEGGI ANCHE
Ex Milan, Tonali si sposerà presto con Giulia: arriva l'annuncio sui social
"Congratulazioni ai miei due ragazzi, che per me sono qualcosa che non si può spiegare. Che il vostro amore e quel legame speciale che vi unisce continui a crescere con la meravigliosa famiglia che state per costruire….io come sempre vi sarò accanto con l’affetto infinito che provo per voi. SANDRO E GIULIA. E non poteva essere altrimenti". LEGGI ANCHE: Milan, Maldini: il ritorno è il sogno dei tifosi. Arabi e voci: ecco cosa c'è di vero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.