- Calciomercato
- Redazione
Massimo Ambrosini (ex centrocampista AC Milan) durante una celebrazione a San Siro | AC Milan News (Getty Images)
Tempo di cambiamenti per Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan. Dopo il ritiro dal calcio giocato l'ex numero 23 rossonero aveva intrapreso la carriera di commentatore ed opinionista per Sky Sport. Dopo 7 anni in tv, Ambrosini volterà pagina, come annunciato sul suo profilo Instagram.
"Con questi EUROPEI che stanno per finire, si concluderà anche la mia avventura a Sky. I saluti sono sempre stati accompagnati per me da un po’ di tristezza e malinconia ma sono anche l’occasione per tirare una riga e guardare con lucidità a quello che è stato fatto. In questa foto di 7 anni fa, al mio “debutto”, oltre ad un mio amico, ci sono le 2 persone con cui ho condiviso di più questa esperienza e quelle a cui devo dire principalmente grazie per avermi “guidato” all’interno di quello che per me era un nuovo mondo. Oltre a loro, un pensiero e un ringraziamento di cuore lo mando a tutte le persone che ho avuto il piacere di incontrare, a coloro che a suo tempo mi avevano scelto, a tutti quelli della redazione che lavorano nell’ombra e ai ragazzi che con me hanno avuto il privilegio di girare per l’Italia e l’Europa a parlare di calcio. E’ stato figo! Mi sono divertito davvero…Grazie a tutti di cuore. Ora è tempo di voltare pagina…".
Chissà cosa farà Massimo Ambrosini in futuro. Per lui con la maglia del Milan due Champions League, quattro Scudetti, due Supercoppe Europee, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane e un Mondiale per club. Staremo a vedere se l'ex rossonero lavorerà ancora nel mondo del calcio o sceglierà una via completamente diversa. Milan, rischi di perdere Kessié: le ultime news sull'ivoriano >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA