Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Maldini elogia a non finire il figlio Daniel: e Zanetti reagisce così

Paolo Maldini AC Milan
Paolo Maldini, ex capitano del Milan, ha elogiato il figlio Daniel prima di Italia-Belgio: e Javier Zanetti ha reagito così sui social ...
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di ieri, giovedì 10 ottobre, Paolo Maldini, ex capitano del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul figlio Daniel prima di Italia-Belgio, che evidentemente hanno fatto molto piacere a Javier Zanetti. A 'Sky Sport', infatti, l'ex dirigente ha elogiato l'attuale attaccante del Monza: "Daniel ha sempre lavorato duro e oggi si merita questa occasione. Ha senza dubbio una qualità che non è comune nel calciare, nel vedere il gioco e fisicamente è cresciuto. Non è facile portare questo cognome, dovrà essere forte in questa cosa". Anche se non ha trovato i primi minuti in Nazionale, comunque ha avuto la possibilità di vedere i compagni della panchina.

Ex Milan, Maldini 'corteggiato' da Zanetti? L'indizio social infittisce il mistero

—  

'Sky Sport', sul proprio profilo 'Instagram', ha poi pubblicato un estratto dell'intervista a Paolo Maldini. E proprio sotto il post in questione è spuntato un like di Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter. Che sia una sorta di solidarietà tra due ex bandiere delle due milanesi? Quel che è certo è che, dopo le voci su un possibile interesse dei nerazzurri per Daniel Maldini, questo segnale infittisce il mistero ancora di più.


tutte le notizie di