Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Matri attaccato sui social: “M***a rossonera”. E lui: “Mi fai pena”

Alessandro Matri, ex attaccante
Alessandro Matri, ex attaccante del Milan, è stato attaccato nelle ultime ore sui social per una dichiarazione fatta negli studi di 'DAZN'
Fabio Barera Redattore 

Al termine del match tra Fiorentina e Milan, vinto 1-2 fuori casa dai rossoneri, l'ex attaccante rossonero Alessandro Matri è intervenuto negli studi di 'DAZN', nel consueto appuntamento del sabato sera con 'Tutti Bravi dal Divano'. Nel corso della discussione lo stesso opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibile conquista dell'Europa League da parte dei ragazzi di Stefano Pioli.

"La vittoria in Europa League potrebbe rendere più amara la conquista dello Scudetto, più del derby vinto. Non è una singola partita che rende amara la stagione" - le parole di Alessandro Matri. A cui hanno poi fatto seguito quelle di Valon Behrami: "Una vittoria in Europa cambia parecchio la visione delle cose, abbiamo visto cosa è successo con la Roma di José Mourinho. Un Milan secondo con un'Europa League in bacheca farebbe un'ottima stagione".


Ex Milan, Alessandro Matri attaccato sui social da un utente

—  

Un utente, nella giornata di oggi, ha attaccato lo stesso Alessandro Matri attraverso un post sul proprio profilo 'X', riportando le sue parole a 'DAZN' e definendolo 'M***a rossonera e imparziale'. L'ex Milan gli ha semplicemente risposto con un lapidario 'Non ti rispondo perchè mi fai pena. Buona Pasquetta'. Un episodio che non si dovrebbe mai verificare, in un mondo in cui per fortuna si ha la libertà di parola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.