SOCIAL

Ex Milan, Paolo Maldini in tribuna per l’Italia: ecco insieme a chi

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Tra gli spalti per Italia-Venezuela presente anche una vecchia conoscenza del Milan, ovvero Paolo Maldini. Ecco il possibile motivo

Questa notte si è giocata Italia-Venezuela, partita amichevole in vista di Euro 2024 che si è svolta al 'Chase Stadium' di Fort Lauderdale. Gli Azzurri non hanno brillato, ma hanno strappato la vittoria grazie a Retegui. Termina così la sfida tra Italia e Venezuela, gli azzurri torneranno in campo contro l'Ecuador domenica 24 marzo. Tra gli spalti presente anche una vecchia conoscenza del Milan, ovvero Paolo Maldini. Ecco quanto riportato da Schira su X.

Ex Milan, Paolo Maldini presente per Italia-Venezuela 

—  

"Paolo Maldini ha assistito all'amichevole tra Italia e Venezuela a Miami insieme all'agente Gabriele Giuffrida. Giuffrida ha un buon rapporto con l'ex direttore tecnico del Milan. Hanno collaborato per le trattative Pioli, Piatek, Meite, Mirante e Messias". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante colpo in arrivo? "Incontro pronto, ma..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.