- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma (portiere PSG) | Ligue 1 News (Getty Images)
Il giornalista Fabio Ravezzani ha espresso un commento attraverso una serie di post pubblicati sul proprio account 'X' in merito a Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, alla luce delle ultime prestazioni con la maglia dell'Italia in Nations League. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Gianluigi Donnarumma: "Il vero punto di riferimento nel valutare un grande portiere non sono le super parate che fa (quelle sono nel repertorio di tutti i bravi) ma gli errori che non commette. Ecco perché Donnarumma sarà sempre un ottimo portiere, ma non un grandissimo".
Sulla Juventus: "Esonerare il simbolo del nuovo corso dopo soli 8 mesi è la certificazione di un progetto fallito che coinvolge anche chi lo ha ideato. Motta sembrava avere idee e carattere. Incredibile che Giuntoli non abbia valutato fosse un carattere incompatibile con i giocatori della Juve. Vedendo Motta così sprezzante e presuntuoso nelle conferenze stampa, mi veniva da pensare: ma questo chi si crede di essere, l’inventore del pallone? Temo che dopo un po’ la stessa domanda se la sia posta la maggioranza dei calciatori della Juve". LEGGI ANCHE: Milan, quali sono i giocatori a fine ciclo? Un'estate per ripartire da zero>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA