Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha incontrato Ricardo Kakà nelle ultime ore: ecco lo scatto social e il commovente pensiero
In campo Andriy Shevchenko e Ricardo Kakà hanno vissuto mille emozioni con la maglia del Milan addosso. L'ucraino e il brasiliano sono stati una delle coppie più belle da vedere su un terreno di gioco, tanto per i tifosi rossoneri, quanto per gli appassionati di calcio in generale. Assistere alle loro prodezze, soprattutto in quel periodo, è stato un toccasana per i sostenitori del Diavolo che ogni tanto rimpiangono ancora quel periodo con un pizzico di nostalgia.
Nella giornata odierna i due si sono ritrovati in Corea del Sud, più precisamente a Seoul. Sui social, infatti, è diventata virale una loro foto insieme, mentre si abbracciano come ai vecchi tempi. A pubblicarla è stato proprio Andriy Shevchenko, che l'ha postata sul proprio profilo 'Instagram'. A corredo una didascalia commovente in cui si dice felice di ritrovare un vecchio compagno e di condividere con lui dei bei ricordi insieme. E sicuramente a tanti tifosi è scesa una lacrimuccia nel rivederli vicini.