ULTIME MILAN NEWS

Anderlecht, Simic ‘snobba’ il Milan: poi rivela il consiglio di Saelemaekers

Fabio Barera Redattore 
Jan-Carlo Simic, ex difensore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccontando un retroscena che lo lega ad Alexis Saelemaekers

Dopo le voci degli ultimi giorni, ieri è arrivata l'ufficialità e Jan-Carlo Simic è passato dal Milan all'Anderlecht a titolo definitivo, facendo un percorso inverso rispetto a quello di Alexis Saelemaekers. Già nella giornata di ieri il serbo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali, esprimendo un primo commento a caldo sul suo trasferimento.

"Sono molto orgoglioso di firmare con un club prestigioso come l'Anderlecht. Tutti conoscono l'Anderlecht e i giocatori di livello mondiale che hanno iniziato la loro carriera qui. Quindi mi sembra il passo perfetto per continuare a crescere e imparare dai giocatori più esperti. Non vedo l'ora di festeggiare le vittorie con i miei compagni di squadra e i tifosi".

Milan, Simic: "Anderlecht club perfetto". Poi il retroscena su Saelemaekers

—  

Nella giornata odierna, in ogni caso, è stato pubblicato un post sul profilo 'Instagram' dell'Anderlecht, in cui Jan-Carlo Simic si presenta e racconta un retroscena relativo al consiglio di Alexis Saelemaekers. Ecco, dunque, le sue parole.

"Ho parlato con Alexis Saelemaekers, è stata una conversazione normale, ha parlato solo bene del club, della storia del club. Può essere uno step perfetto per me. Mi ha aiutato a prendere questa decisione".  LEGGI ANCHE: Calciomercato - Samardzic vuole a tutti i costi il Milan: tempistiche lunghe per due motivi >>>