- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali e Rafael Leao (giocatori AC Milan) simboli di una squadra che deve fare più punti in Serie A | Milan News (Getty Images)
Sandro Tonali e Rafael Leao hanno sempre avuto un grandissimo feeling ai tempi in cui erano compagni di squadra al Milan. Il centrocampista italiano ha poi deciso di prendere un'altra strada, trasferendosi al Newcastle nell'estate del 2023, ma il rapporto di amicizia è rimasto, anche perché i due hanno condiviso momenti importantissimi insieme, come la conquista dello Scudetto. Il mediano delle Magpies, in seguito, si è dovuto fermare per 10 mesi per squalifica per il noto caso scommesse ed è rientrato in campo solamente ieri, mercoledì 18 agosto, nella EFL Cup contro il Nottingham Forest.
Prima del match Sandro Tonali aveva rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del Newcastle, raccontando il calvario vissuto e dopo il rientro in campo ha voluto festeggiare sui social. Sul suo profilo 'Instagram' ha infatti pubblicato un post che lo raffigura e a corredo la didascalia 'Tornato dove appartengo'. Rafael Leao, attaccante del Milan, prima ha risposto direttamente con due cuori, uno rosso e uno nero. Poi, sul proprio account, ha postato una storia con la didascalia 'È tornato' sotto alla foto del centrocampista italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA