- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista del Newcastle) qui durante la Nations League 2024-25 Francia-Italia 1-3. Milan social | (Getty Images)
Nations League, l'Italia riparte dopo il bruttissimo Europeo. La squadra di Luciano Spalletti batte 3 a 1 la Francia in rimonta, convincendo, specialmente nella ripresa. In campo anche molti giocatore del Milan ed ex rossoneri. Sandro Tonali, centrocampista azzurro ed ex del Diavolo, è tornato con la Nazionale dopo la squalifica per il caso scommesse. Il mediano del Newcastle ha dominato la partita a centrocampo, tanto che molti tifosi del Milan si sono scatenati sui social. Ecco alcuni post interessanti su X.
I tifosi del Milan si dividono perlopiù tra chi si dispiace per la sua partenza due stagioni fa e tra chi apprezza le qualità indiscutibili del giocatore. E' indubbio che i rossoneri abbiano perso tanto a centrocampo con l'addio di Sandro Tonali, che ancora una volta ha dimostrato sul campo tutto il suo talento. LEGGI ANCHE: Milan, il giornalista: "Ibrahimovic-Maldini? Nessun raffronto". Dubbi su...
© RIPRODUZIONE RISERVATA