- Calciomercato
- Redazione
Christian Ziege con il Milan nella stagione 1997-1998 (credits: GETTY Images)
Una notizia che mai avremmo voluto dare è giunta nelle ultime ore: è scomparsa Pia, la moglie dell'ex calciatore del Milan, Christian Ziege. A comunicarlo è stato lo stesso tedesco, che sul proprio profilo 'Instagram' ha pubblicato una serie di fotografie insieme alla donna, accompagnate da uno straziante messaggio in suo ricordo. La donna, da quanto si apprende, era gravemente malata da tempo.
Christian Ziege, ricordiamo, è stato un calciatore del Milan dal 1997, quando arrivò dal Bayern Monaco, fino al 1999, quando poi fu venduto al Middlesbrough. In rossonero giocò 47 match conditi da 4 reti e vinse lo Scudetto del 1998-1999 pur senza scendere in campo con continuità, anche perché in quella zona di campo giocava un certo Paolo Maldini.
"Il nostro mondo si è fermato dal 4 novembre. Pia ha chiuso gli occhi per sempre dopo una lunga e grave malattia. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno percorso con noi questo lungo e difficile cammino, così come per la grande simpatia e compassione. Pia, vivrai per sempre nei nostri cuori. E ci sono sempre tracce della tua vita, pensieri, immagini, momenti. Ci ricorderanno di te, ci renderanno felici e tristi e non ci faranno mai dimenticare di te". LEGGI ANCHE: Milan, Jovic è un mistero: Fonseca ci sta dicendo tutta la verità?
© RIPRODUZIONE RISERVATA