- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 05: Davide Astori of ACF Fiorentina in action during the serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on January 5, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nella giornata di oggi, 4 marzo, ricorre il 5° anniversario della scomparsa di Davide Astori. Proprio oggi si affrontano Fiorentina e Milan, ovvero la squadra in cui militava quando ci ha lasciati e il club in cui è cresciuto calcisticamente. Alla guida del Diavolo, inoltre, oggi ci sarà quello Stefano Pioli che cinque anni fa era l'allenatore della Viola e che è legato indissolubilmente all'ex difensore italiano, come ha voluto ricordare in conferenza stampa.
Il Milan, per l'occasione, ha voluto rendere omaggio a Davide Astori attraverso un emozionante post sul proprio profilo Twitter. A corredo della foto dell'ex Fiorentina, infatti, la commovente frase: "Potresti non esserci più, ma vivi nei nostri cuori. Un ricordo, il tuo, che non svanisce. Ciao Davide".
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA