- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Fiorentina-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha recentemente commentato la sconfitta del Milan a Firenze attraverso un post su X. Nel suo intervento, Ravezzani ha espresso le sue opinioni sul momento difficile della squadra rossonera e ha analizzato la situazione di Paulo Fonseca. Ecco, di seguito, le sue parole:
"Fonseca dice che il rigorista è Pulisic e non capisce perché al dischetto siano andati Theo e Abraham. Basta questo per capire che non ha alcun controllo della squadra. Il Milan ha bisogno di un allenatore leader che rimetta in riga i troppi calciatori caratteriali della squadra. Poi serve che in attacco si torni a segnare come prima. Leao (1 gol) Abraham (1 su rigore) e Morata (2) sono pericolosamente sotto media."
"Le ultime dichiarazioni di Fonseca sono umanissime, ma sconcertanti. Prima si lamenta che in Italia c’è troppo tatticismo e deve preparare ogni partita in modo diverso dall’altra. Poi ammette candidamente che i rigori li battono senza ascoltare le sue indicazioni. Così non va". LEGGI ANCHE: Milan, esonero in arrivo per Fonseca? Se salta, c'è un favorito per la panchina
© RIPRODUZIONE RISERVATA