© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Andriy Shevchenko (ex attaccante AC Milan), qui durante un evento di Fondazione Milan per l'Ucraina | News (Getty Images)
Attraverso il proprio profilo Instagram, Fondazione Milan ha condiviso un messaggio di ringraziamento per la stagione 2022/23: "La stagione 2022-2023 di Fondazione Milan si è conclusa ed è stata davvero speciale! Abbiamo celebrato il nostro 20° anniversario, orgogliosi del nostro passato e determinati ad affrontare le sfide future. Abbiamo inaugurato nuovi progetti sia in Italia che all'estero, promuovendo l'importanza dello sport e dei suoi valori con particolare attenzione all'inclusione sportiva per giovani con disabilità o a rischio emarginazione sociale".
Infine, il messaggio si conclude così: "Grazie al vostro sostegno, possiamo continuare ad offrire ai giovani l'opportunità di sviluppare i propri talenti. Siete parte integrante del nostro successo e del cambiamento che stiamo portando avanti. Il vostro contributo fa la differenza". LEGGI ANCHE: Milan, arrivata la fumata bianca per Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA