Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha espresso un proprio commento sul lavoro svolto dai suoi in questa prima parte di raduno
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha dato subito dimostrazione di aver iniziato un buon lavoro con il gruppo squadra da quando si è insediato a Milanello qualche settimana fa. Nel frattempo il Diavolo ha avuto l'occasione di sperimentare i dettami tattici solamente in un'occasione, l'amichevole contro il Rapid Vienna. Questa ha mostrato ancora alcune lacune, ma senza dubbio la mano del tecnico lusitano è stata evidente. Ora la squadra si sposterà negli Stati Uniti, per affrontare Manchester City, Real Madrid e Barcellona.
Lo stesso Paulo Fonseca, sul proprio profilo 'X', ha pubblicato un video di un allenamento del Milan, dicendosi contento e soddisfatto di questa prima parte di lavoro a Milanello. Ora promette voglia e ambizione per la tournée negli Stati Uniti. Che sarà davvero importante per capire a che livello sia il processo di crescita della squadra verso l'esordio in campionato. Ecco, dunque, le sue parole.