- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante l'amichevole Rapid Vienna-Milan | Milan News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha dato subito dimostrazione di aver iniziato un buon lavoro con il gruppo squadra da quando si è insediato a Milanello qualche settimana fa. Nel frattempo il Diavolo ha avuto l'occasione di sperimentare i dettami tattici solamente in un'occasione, l'amichevole contro il Rapid Vienna. Questa ha mostrato ancora alcune lacune, ma senza dubbio la mano del tecnico lusitano è stata evidente. Ora la squadra si sposterà negli Stati Uniti, per affrontare Manchester City, Real Madrid e Barcellona.
Lo stesso Paulo Fonseca, sul proprio profilo 'X', ha pubblicato un video di un allenamento del Milan, dicendosi contento e soddisfatto di questa prima parte di lavoro a Milanello. Ora promette voglia e ambizione per la tournée negli Stati Uniti. Che sarà davvero importante per capire a che livello sia il processo di crescita della squadra verso l'esordio in campionato. Ecco, dunque, le sue parole.
"Soddisfatto di questa prima parte di lavoro a Milanello, ora si parte per la seconda parte negli Stati Uniti, con la stessa voglia e ambizione di continuare a crescere. Forza Milan!". LEGGI ANCHE: Milan, gli alti e bassi del mercato: il punto dal difensore all’attaccante >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA