ULTIME MILAN NEWS

Francia, Giroud allo staff: “Ho un piccolo ematoma, ma sto bene” | Video

Fabio Barera Redattore 

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha avuto un dialogo con lo staff di Didier Deschamps, Commissario Tecnico della Francia

Olivier Giroud negli ultimi giorni è stato osannato da tutti dopo la parata compiuta nel finale di Genoa-Milan, quando ha dovuto sostituire l'espulso Mike Maignan tra i pali. Ora arriva la sosta, ma per l'attaccante rossonero non c'è riposo, dal momento in cui insieme al portiere del Diavolo e a Theo Hernandez sarà impegnato con la Francia.

Lo stesso Olivier Giroud è stato il primo ad arrivare al ritiro della Francia a Clairefontaine. E la federazione transalpina, attraverso un post sul proprio profilo 'X', ha svelato un dialogo tra il centravanti del Milan e lo staff di Didier Deschamps. Ecco lo scambio di battute completo.

Staff: "Come stai?".

Giroud: “Mi sono divertito. Ho ancora un piccolo ematoma, ma sto bene”.

Staff: “Sei coraggioso eh!”.

Giroud: “Sì è tutto coraggio, tutto coraggio”.

Staff: “Quello che mi è piaciuto è stato il tuo sguardo sul calcio di punizione, quando la palla viene deviata sulla traversa. Non ci saresti mai arrivato...",



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.