SOCIAL

Francia, Olivier Giroud raggiunge Henry: la sua gioia sui social

Fabio Barera

Con la doppietta segnata contro l'Australia ai Mondiali di Qatar 2022, Giroud raggiunge Henry come miglior marcatore della Francia

Hanno ormai preso il via da diversi giorni i Mondiali di Qatar 2022, che hanno sinora regalato più sorprese del previsto. Non si è fatta di certo cogliere impreparata la Francia, che all'esordio ha battuto l'Australia 4-1 dopo lo svantaggio iniziale.

Al di là del risultato, ampiamente prevedibile, nella serata di ieri è da segnalare la doppietta di Olivier Giroud. L'attaccante del Milan, senza l'infortunio di Karim Benzema, difficilmente avrebbe trovato spazio, e invece si trova a fare due gol al debutto.

La gioia sui social di Olivier Giroud

—  

Grazie alle reti messe a segno Olivier Giroud arriva ad eguagliare il miglior marcatore di sempre della Francia, Thierry Henry, a quota 51 reti. Un eventuale gol nei prossimi match contro Danimarca e Tunisia lo porterebbe in testa in solitaria.

E lo stesso centravanti del Milan ha espresso la propria gioia attraverso un post Instagram, in cui si dice fiero di aver raggiunto Henry. "Milan e Inter? Rischiano la Champions": l'invettiva di Zazzaroni >>>