SOCIAL

“Primo arrivo!”: la Francia saluta Giroud nel ritiro della Nazionale

Daniele Triolo Redattore 

Olivier Giroud è stato il primo ad arrivare nel ritiro della Nazionale della Francia a Clairefontaine: il saluto sull'account social dei Bleus

Il Commissario Tecnico della Francia, Didier Deschamps, ha convocato tre giocatori del Milan per i prossimi impegni dei 'Bleus' per la qualificazione agli Europei 2024. Si tratta, come noto, del portiere Mike Maignan, del terzino sinistro Theo Hernández e dell'attaccante Olivier Giroud.

Proprio quest'ultimo, che ha iniziato la stagione con il Milan segnando 4 gol in 3 partite di Serie A, è stato il primo ad arrivare oggi nel ritiro della Nazionale francese a Clairefontaine. Motivo per cui l'account 'Twitter' ufficiale della Francia lo ha immortalato in uno scatto e lo ha salutato con fervore.

La Francia di Deschamps, con i tre giocatori rossoneri presumibilmente sempre titolari, sarà impegnata per le partite del Gruppo B di qualificazione ad Euro 2024 contro Irlanda (giovedì 7 settembre alle ore 20:45 al 'Parco dei Principi' di Parigi) e Germania (martedì 12 settembre alle ore 21:00 al 'Signal Iduna Park' di Dortmund). Milan, Maignan parla del suo futuro >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.