Alessandro Florenzi ha lodato sui social le qualità da portiere di Olivier Giroud, decisivo ieri nel recupero di Genoa-Milan a 'Marassi'
Ieri sera, a 'Marassi', si è disputata Genoa-Milan, partita della 8^ giornata della Serie A 2023-2024 terminata 0-1 per il Diavolo di Stefano Pioli in virtù della rete di Christian Pulisic, all'86', sull'assist dell'ottimo Yunus Musah.
La partita, però, passerà probabilmente alla storia per un altro fatto. Espulso, al 96', il portiere rossonero Mike Maignan e finiti i cambi, il Milan è stato costretto a mandare in porta un giocatore di movimento.
Genoa-Milan 0-1: la 'festa social' di Florenzi e Giroud
—
Si è incaricato del compito Olivier Giroud che, infilatosi guanti e maglia di Maignan, è stato decisivo per il successo rossonero con un paio di interventi prodigiosi nel cuore dell'area di rigore, respingendo gli assalti finali del Genoa.
Al termine del match, nello spogliatoio, grande gioia per i giocatori rossoneri. Tra questi, Alessandro Florenzi, che ha pubblicato una foto accanto ad uno Giroud visibilmente ebbro di soddisfazione per quanto appena fatto.