SOCIAL

Ibrahimovic sui social: “Vi presento con orgoglio Antivirus” (FOTO)

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nei panni di Antivirus nel nuovo film di Asterix e Obelix, in uscita al cinema a febbraio del 2023

Come ricorderete Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, vestirà i panni del console romano Caius Antivirus nel film 'Asterix e Obelix, Il Regno di Mezzo', che sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo mese di febbraio 2023.

Ibra ha recitato nel film, ispirato ai fumetti di Albert Uderzo e Rene Goscinny, con un cast di primo livello: al suo fianco, infatti, attori del calibro di Vincent Cassel e Marion Cotillard.

Ibrahimovic al cinema nei panni di un console romano

—  

Il personaggio di Zlatan avrà delle caratteristiche ben delineate: forte, sicuro di sé ai limiti della strafottenza e difficile da odiare anche se non sta dalla tua parte. Un po', dunque, come è realmente l'attaccante rossonero sul terreno di gioco.

Non stupisce, pertanto, che il regista del film, Guillaume Canet, abbia voluto assegnargli il ruolo di anti-eroe. Un personaggio che Ibrahimovic, oggi, ha presentato in via ufficiale con un post sui propri account social.

"Lasciatemi presentare orgogliosamente Antivirus", ha scritto Zlatan, condividendo la locandina ufficiale del film studiata appositamente per la sua interpretazione. Non resta altro che aspettare e correre al cinema a vederlo recitare! "Cristiano Ronaldo aspetta il Milan": possibile? La posizione del club >>>