news milan

Ibrahimovic, domani operazione negli USA: “Tornerò più forte di prima”

Daniele Triolo

Zlatan Ibrahimovic si sottoporrà domani a Pittsburgh ad intervento chirurgico per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio destro

"Nonostante la lesione ai legamenti del ginocchio destro rimediata giovedì scorso, all'Old Trafford, in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro l'Anderlecht, il quasi 36enne attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic non ha di certo intenzione di mollare e concludere anzitempo una fantastica carriera.

"“Deciderò io quando sarà il momento di dire basta, non succederà in tempi brevi – ha commentato Ibrahimovic sul suo account personale di 'Instagram' -. Non è una notizia che resterò fuori per un po', affronterò questa situazione come tutte le altre volte, tornando ancora più forte. Mollare non è un'opzione”. Ibra, dunque, vuole continuare a giocare a calcio: resta da vedere, però, come ha sottolineato il 'Corriere della Sera', cosa farà il Manchester United, attuale club del bomber scandinavo, giacché il contratto del calciatore scadrà tra poco più di due mesi.

"Girano voci, in Inghilterra, secondo cui i 'Red Devils' non sarebbero interessati a rinnovare tale accordo. 'Rumors', però, che potrebbero essere presto smentiti. Con buona pace della Major League Soccer statunitense, che aspettava Ibrahimovic a braccia aperte. Per ora, lo svedese negli USA ci si è recato solo per farsi operare: domani, a Pittsburgh, si sottoporrà ad intervento chirurgico per la ricostruzione dei crociati: l'operazione sarà eseguita dal Prof. Freddie Fu e, soltanto ad intervento terminato, si potrà fare una stima di quanto Ibra dovrà rimanere, suo malgrado, fermo ai box.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram