MILAN NEWS

Ibrahimovic super in allenamento. E chiede a Florenzi: “Va bene?” (VIDEO)

Enrico Ianuario

Zlatan Ibrahimovic scatenato in allenamento: ecco i suoi gol con dei tiri dalla distanza, poi scherza insieme ad Alessandro Florenzi

Fa sempre piacere vedere Zlatan Ibrahimovic segnare dei gol, seppur in allenamento. La sua ultima realizzazione in gare ufficiali, infatti, risale a più di un anno fa, ma l'attaccante svedese, dopo essere stato fermo per tanto tempo a causa di un grave infortunio, adesso vuole tornare a fare ciò che meglio sa fare: gol. Lunedì potrebbe giocare dal primo minuto contro la Salernitana e sta scaldando i motori per farsi trovare pronto qualora Pioli dovesse schierarlo titolare contro la squadra di Sousa.

Oggi, durante l'allenamento, ha dedicato del tempo a dei tiri dalla distanza, facendo quasi sempre gol al terzo portiere Devis Vasquez. In compagnia di Ibrahimovic, oltre ai preparatori, c'era anche Alessandro Florenzi, il quale è stato taggato nel post pubblicato dall'attaccante su Twitter. "Va bene?" ha chiesto Ibra a Florenzi, i quali, come testimonia il video di seguito, hanno scherzato in più di un'occasione durante i tiri di Zlatan. Calciomercato Milan - Torna in auge il nome di un vecchio obiettivo.

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM