Il giornalista Marco Giordano ha espresso un proprio commento al termine della sfida tra Como e Napoli, tirando in ballo anche il Milan. Nella giornata odierna, infatti, i lariani hanno portato a casa un successo importantissimo contro gli uomini di Antonio Conte, vincendo per 2-1 e dando dimostrazione della validità delle idee tattiche di Cesc Fabregas.


ULTIME MILAN NEWS
Il giornalista Giordano: “Como più forte del Milan. Napoli, non è finita”
Il cronista di 'Radio CRC', a questo proposito, ha predicato la massima calma, sostenendo come non sia assolutamente finita per il Napoli per la corsa allo Scudetto. Il concetto proposto da Marco Giordano è che la sconfitta contro il Como non deve essere vista come un dramma e in questo senso sostiene come il club lariano sia superiore al Milan al momento.
LEGGI ANCHE
Napoli, il giornalista Giordano la spara grossa: "Il Como è più forte del Milan"
—"Il Como, oggi, è più forte del Milan, ha una fiducia enorme ed un gioco moderno e stuzzicante. Il Napoli gioca un buon primo tempo ma paga gli infortuni, la lucidità che manca in troppi elementi e la peggior partita stagionale di Lukaku. Non è finita, se l’Inter che tutto può in campo e fuori si vuol sentire campione d’Italia faccia pure. Ovviamente, pesa per Conte anche il mancato mercato di gennaio con una squadra indebolita". LEGGI ANCHE: Pagelle Milan Futuro-Pescara 2-3: Bartesaghi, che involuzione. Camarda…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA