Il 4 marzo 2018, a Udine, la notte precedente alla sfida tra i padroni di casa dell'Udinese e la sua Fiorentina, di cui era capitano, si spense Davide Astori.


SOCIAL
“Il tuo ricordo non svanisce mai”: il pensiero del Milan per Astori
Il numero 13 viola ha lasciato questo mondo troppo presto, a soli 31 anni, per un problema cardiaco accusato all'Hotel Là di Moret. La tragica scoperta soltanto la mattina successiva.
LEGGI ANCHE
Ragazzo amato da tutti, professionista esemplare e gran difensore, Astori aveva indossato, in carriera, le maglie di Pizzighettone, Cremonese, Cagliari, Roma e Fiorentina, oltre che quella della Nazionale Italiana.
Il calciatore, però, era cresciuto nelle giovanili del Milan, che ha detenuto il suo cartellino - seppur a metà con il Cagliari - fino al 2011. Era un figlio del Milan e, come tale, il club rossonero ha voluto dedicargli oggi un pensiero sui propri canali social ufficiali a sette anni dalla scomparsa.
"Un giorno che non possiamo dimenticare. Il tuo ricordo non svanisce mai. Ciao, Davide", la didascalia del Milan ad un post in ricordo di una vita e di una carriera spezzate sul più bello. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? I rossoneri pensano a questi due nomi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA