03:35 min
ULTIME MILAN NEWS

Inchiesta Milan, i dubbi di Ravezzani: “Tutto molto strano. Perché Elliott…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Inchiesta Milan, cessione, Elliott e RedBird. La Procura continua ad indagare. Ecco il parere di Fabio Ravezzani. Il giornalista ha dei dubbi

Le notizie dell'altro giorno nel Mondo Milan sono Furlani e Gazidis indagati dalla Procura di Milano. Tantissime le notizie uscite nelle ultime ore, tra cui la nota del Milan e le possibili sanzioni. Ci sarebbe un documento che attesterebbe di come Elliott sia ancora proprietario del Milan (LEGGI QUI). Ecco il parere del noto giornalista Fabio Ravezzani su X.

Inchiesta Milan, tutti i dubbi di Ravezzani

—  

"Diciamo la verità: si pensava che la Procura di Milano avesse trovato qualche prova eclatante di stranezze nella cessione Milan. Per ora, nulla emerge o si profila. Nè si capisce perché Elliott avrebbe dovuto correre rischi del genere, data la sua storia. Tutto molto strano". Poi continua con i suoi dubbi.

"Cioè, il vero punto dell’inchiesta Milan che non mi convince è questo. Elliott gestisce una montagna di denaro in tutto il mondo e ha vinto centinaia di contenziosi. Perché improvvisamente avrebbe dovuto cercare una frode per un importo (per il Fondo) tanto risibile? Non ha senso". E infine conclude.

"Aggiungo che scatenare una bufera giudiziaria sul Milan che ha finalmente bilanci virtuosi mentre il calcio italiano annaspa tra debiti e plusvalenze bellamente ignorate dalla magistratura è quantomeno strano". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori e il piano dell’agente. Quanto vale? E il Diavolo…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.