Gli appassionati di basket conosceranno sicuramente Marco Belinelli. Il cestista di San Giovanni in Persiceto (BO), classe 1986, è il capitano della Virtus Bologna, compagine della Serie A con cui nel 2021 ha vinto lo Scudetto.
SOCIAL
Incontro tra due giganti: Belinelli e Ibrahimovic insieme in un locale
Gran parte della sua carriera, però, Belinelli l'ha spesa negli Stati Uniti d'America, nella popolare NBA, indossando le casacche dei Golden State Warriors, dei Toronto Raptors, dei New Orleans Hornets, dei Chicago Bulls, dei San Antonio Spurs, dei Sacramento Kings, poi degli Charlotte Hornets, degli Atlanta Hawks e dei Philadephia 76ers.
Nella sua esperienza statunitense, Belinelli, che per anni è stato un elemento importante anche della Nazionale Italiana, ha vinto un anello NBA, nel 2014 con gli Spurs di Greg Popovich. Unico italiano a riuscire nell'impresa. Insomma, un vincente. Così come Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan classe 1981, che per gli U.S.A. è passato, giocando per i Los Angeles Galaxy per due stagioni (2018-2020), ma che ha fatto le sue fortune in Europa.
Bene, ieri sera questi due giganti di due sport differenti, basket e calcio, si sono incontrati in un locale, così come testimoniato dalla foto pubblicata da Belinelli sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.
"Il vero riconosce il vero", ama sempre dire Ibrahimovic. E, in effetti, deve avergli fatto piacere incontrare Marco Belinelli, visto il sorrisone che campeggia sul viso del fuoriclasse nativo di Malmö nel momento dello scatto. Milan, le news più importanti di giovedì 28 luglio 2022 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA