Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Insulti razzisti a Juan Jesus, il Milan si schiera sui social: “WeRespAct”

Juan Jesus, difensore del Napoli
Il Milan, attraverso i propri profili social, si è schierato con Juan Jesus dopo gli insulti razzisti ricevuti nel corso di Inter-Napoli
Fabio Barera Redattore 

Nel corso di Inter-Napoli, match andato in scena ieri sera allo stadio 'San Siro' e terminato con il risultato di 1-1, Juan Jesus si è lamentato con l'arbitro Federico La Penna per aver sentito dei cori razzisti rivolti contro di lui. L'autore di questo fatto sarebbe stato Francesco Acerbi, che avrebbe effettivamente chiesto scusa al brasiliano. E nella giornata odierna, dopo un confronto con Luciano Spalletti e gli altri calciatori, ha lasciato il ritiro della Nazionale. Non prenderà quindi parte ai prossimi impegni dell'Italia.

Milan, post social di vicinanza a Juan Jesus

—  

Il Napoli, intanto, sui social ha voluto ricordare il proprio impegno contro il razzismo attraverso un video con i volti dei propri calciatori. Un impegno che, tra l'altro, è stato espresso da tutti gli allenatori e dai giocatori nelle interviste post partita nel corso dell'ultima giornata di Serie A. Il Milan, che già aveva vissuto un episodio simile quest'anno con Mike Maignan, in quel caso insultato dai tifosi dell'Udinese, si è schierato con Juan Jesus. E, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha voluto mostrare la vicinanza al calciatore partenopeo. Un gesto forte da parte del club rossonero, a dimostrazione dell'impegno in questo senso.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.