- Calciomercato
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
Yacine Adli ha commentato la vittoria del Milan contro l'Inter. Il francese, ora giocatore della Fiorentina, ha festeggiato la vittoria dei rossoneri nel derby. Adli è passato da Milano a Firenze nell'ultima sessione di calciomercato. Prestito con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, questo è l'accordo tra i due club. Nonostante ora sia un giocatore viola, Adli non dimentica il suo passato e commenta con gioia il post su Instagram di Matteo Gabbia.
Adli ringrazia il vecchio compagno con un commento che fa capire il suo attaccamento al Milan. Non è l'unico ad averlo fatto, anche Oliver Giroud e Carlo Ancelotti hanno espresso la loro gioia per il derby vinto contro l'Inter. Questo fa capire quanto sia importante giocare per i colori rossoneri, è qualcosa che rimane dentro. Adli non ha mai detto nulla contro il Milan, nonostante una cessione non richiesta da lui. Ennesima dimostrazione di milanismo da parte del francese. LEGGI ANCHE: Serie C – Rimini-Milan Futuro: la diretta della partita | LIVE News
© RIPRODUZIONE RISERVATA