Il giornalista Alessandro Jacobone tramite il suo profilo X, ha commentato il momento attuale di Mike Maignan, non dei più felici. Il portiere francese, solitamente uno dei punti di forza del Milan, viene ora visto addirittura come un problema per la squadra rossonera.


Ultim'ora
SOCIAL
Jacobone attacca Maignan: “Meno pagliacciate social, più lavoro”
“Il Mike Maignan di questo periodo non è un valore aggiunto, bensì un vero e proprio problema per il Milan. Il rinvio, così come i goal presi recentemente, danno l’idea di superficialità e smisurato ego. Meno pagliacciate social, più lavoro, grazie” — queste le parole dure di Jacobone, che non lasciano spazio a interpretazioni.
LEGGI ANCHE
Le critiche si concentrano soprattutto sulle recenti prestazioni del portiere, spesso apparso poco concentrato e autore di errori che sono costati cari alla squadra di Conceicao. Anche la gestione dei social di Maignan sembra essere finita nel mirino, con l’invito a dedicare maggiore attenzione al lavoro in campo.
Resta da vedere come il portiere rossonero risponderà a queste critiche, se con i fatti o con un chiarimento pubblico. Quel che è certo è che il Milan ha bisogno del miglior Maignan per affrontare le prossime sfide cruciali della stagione. LEGGI ANCHE: Calciomercato, rivoluzione Milan: Maignan, rinnovo e addio? Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA