Mike Maignan, al termine di Juventus-Milan 1-1 dell'Allianz Stadium, ha scherzato in una storia 'Instagram' con l'amico Adrien Rabiot.
SOCIAL
Juventus-Milan 1-1, Maignan scherza con Rabiot: “Che ca**o vuoi??”
Mike Maignan, al termine di Juventus-Milan 1-1 dell'Allianz Stadium, ha scherzato in una storia 'Instagram' con l'amico Adrien Rabiot
Il portiere rossonero, infatti, ha pubblicato una foto in cui anticipa il centrocampista juventino in presa bassa al limite dell'area di rigore del Diavolo con un'eloquente didascalia in italiano: "Che ca**o vuoi??"
Ricordiamo che Maignan e Rabiot sono grandi amici. Entrambi del 1995, entrambi cresciuti nelle giovanili del PSG e nel giro della Prima Squadra agli esordi della loro carriera (poi Maignan è andato a Lille, Rabiot è rimasto a Parigi per poi approdare a Torino), sono anche compagni nella Nazionale francese.
Ma non è tutto. Perché è stato proprio Rabiot che, una volta saputo del trasferimento di Maignan al Milan la scorsa estate, a prodigarsi per insegnargli qualche parola in italiano per facilitare il suo ambientamento nel nostro Paese. Missione riuscita, Adrien, a quanto pare. Milan, arriverà dalla Spagna l'erede di Kessié? Le ultime di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA