- Calciomercato
- Redazione
Pierre Kalulu (difensore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
Pierre Kalulu, difensore bianconero, ha citato Giampiero Boniperti sui propri profili social al termine dell'incontro tra Juventus e Milan, terminato 2-0 a favore dei bianconeri. Già ai microfoni di 'DAZN' aveva fatto un augurio ai rossoneri e, soprattutto, aveva commentato il possibile trasferimento di Fikayo Tomori, parlando poi del suo.
Sulle sensazioni: "Giocavamo sempre bene con lo stesso atteggiamento, ma quando sei avanti 2-0 come difensore è più facile giocare perché sei più tranquillo. Al Milan auguro un buon futuro per le prossime partite".
Sul passaggio dal Milan alla Juventus per Tomori: "Da cinque anni sono in Italia e c'è sempre tanto rumore sul mercato. Per me personalmente è stato un buon trasferimento".
Al termine della sfida, però, ha pubblicato alcune foto sul proprio profilo 'Instagram', tutte relative alla partita Juventus-Milan. Tra la sua maglietta e alcuni flash dell'incontro, si arriva all'ultima immagine dove si legge una famosa frase di Giampiero Boniperti. Che si tratti di un attacco ai rossoneri e alla dirigenza dopo la decisione di quest'estate di mandarlo via?
"Alla Juventus vincere non è importante, è l'unica cosa che conta". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, una pessima prestazione. Ibra, la squadra ha bisogno di rinforzi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA