Il giornalista Fabio Ravezzani, direttore di 'TeleLombardia', ha espresso un proprio commento, attraverso una serie di post pubblicati sul suo account 'X', in merito a Juventus-Milan, soffermandosi sulla prestazione di Alvaro Morata. Ecco, dunque, il suo pensiero.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Ravezzani: “Il Milan ha due problemi. Giroud un gigante rispetto a Morata”
Milan, Ravezzani critica Morata e Theo Hernandez: poi rimpiange Giroud
—Sul Milan: "Il Milan ha 2 problemi grossi. Uno lampante, Theo. L’altro meno evidente ma anche più grave: Morata. Senza il loro contributo grinta e cuore non bastano. Lo spagnolo segna pochissimo, non dà assist e in area non incide. Al suo confronto anche l’ultimo Giroud sembra un gigante".
LEGGI ANCHE
Sulla Jventus: "Ma davvero qualcuno pensa che Motta abbia perso perché ha tolto Vlahovic? Non teneva un pallone, sempre fuori dal gioco, in ritardo sui contropiede. Il peggiore con Koopmeiners. L’olandese ha giocato come un anonimo prodotto Next Gen prestato per emergenza alla prima squadra. La Juve ha chiuso la partita col Milan schierando contemporaneamente Nico, Douglas e Koop. Insieme sono costati 130 mln in contanti, più 22 di stipendi lordi l’anno. Giuntoli deve dare spiegazioni importanti ai tifosi e soprattutto a chi gli ha finanziato il mercato. Visto e rivisto: Di Gregorio era piazzato nel modo giusto per chiudere su Abraham lanciato a rete sull’assist di Emerson Royal. La deviazione di Gatti era del tutto imprevedibile e imparabile. Fosse rimasto tra i pali, sarebbe stato un portiere morto sull’assist in area".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.