- Calciomercato
- Redazione
Fatih Terim ha salutato il Milan di Sergio Conceicao durante l'allenamento a Riyadh (Arabia Saudita) a due giorni da Juventus-Milan (Supercoppa Italiana) | News (Getty Images)
Il Milan di Sergio Conceicao si trova a Riyadh (Arabia Saudita) per la 'Final Four' della Supercoppa Italiana. Nella serata di venerdì 3 gennaio, alle 20:00 ora italiana, i rossoneri sfideranno la Juventus di Thiago Motta per la seconda semifinale: chi vince, troverà in finale la vincente di Inter-Atalanta, in campo domani sera.
Oggi, intanto, il Milan si è allenato per la prima volta a Riyadh e lo ha fatto al 'Prince Faisal Bin Fahd Stadium', stadio dell'Al-Shabab. Al campo di allenamento dei rossoneri si è registrata la visita, gradita, di un vecchio amico del Milan.
Si è visto, infatti, come testimoniato dal video pubblicato sui social dall'account ufficiale della Lega Serie A su 'X', l'ex Fatih Terim, allenatore turco che, nel 2001, ha guidato il Diavolo per qualche mese prima di essere sostituito da Carlo Ancelotti. Terim, da qualche giorno allenatore proprio dell'Al-Shabab, ha salutato e abbracciato un sorridente Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rossoneri sulle tracce di Pepê? L’indiscrezione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA