- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 31: Ricardo Kaka looks on before the serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on August 31, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Joao Felix, attaccante che il Milan ha prelevato in prestito secco dal Chelsea nell'ultima sessione invernale di calciomercato, ha rilasciato, ieri, un'intervista a 'Milan TV'.
Per l'occasione, il numero 79 rossonero ha parlato di Ricardo Kaká, suo idolo da sempre, oltre che giocatore al quale si è ispirato sin da bambino.
"Kakà è sempre stato il mio idolo, il mio eroe d'infanzia. Mi rivedo in lui in tante cose, sia nella posizione in campo che come modo di giocare e tecnica col pallone". Questo il pensiero dell'ex anche di Benfica, Atlético Madrid e Barcellona sul brasiliano.
E il Pallone d'Oro 2007, venuto a conoscenza di queste dichiarazioni dai canali ufficiali del club rossonero, ha risposto subito a Joao Felix. Lo ha fatto pubblicamente, con una storia condivisa sul suo account personale del popolare social network 'Instagram'.
"Grazie per le belle parole Joao! Che tu possa avere molto successo al Milan", l'auspicio di Kaká nei riguardi del nuovo fantasista dei rossoneri di Sérgio Conceição. LEGGI ANCHE: Milan, con Conceicao si vola in Serie A: sono due squadre meglio dei rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA