- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante AC Milan) ufficializzato ieri come primo colpo dei rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Koke, capitano e centrocampista dell'Atletico Madrid, ha salutato l'ex compagno e connazionale Alvaro Morata, da qualche giorno diventato un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante aveva dato l'addio sui social al suo ultimo club attraverso un commovente messaggio: "Grazie Atletico Madrid. Grazie a voi lavoratori del club e ai tifosi, siete l'anima di questo club. E grazie soprattutto a te Koke per aiutarmi sempre in ogni momento e per tutto. Tu sei l'Atletico Madrid. Mi mancherai fratello".
Lo stesso Koke, sentitosi chiamato in causa, ha voluto rispondere ad Alvaro Morata, anche se il suo saluto è certamente sentito, ma allo stesso tempo contiene una piccola vena di polemica. Non tanto contro l'attaccante del Milan, ma più che altro contro il resto delle persone. Ecco le sue parole riportate da 'Marca'.
"A Morata auguriamo il meglio. Oltre questo, all'Atletico abbiamo bisogno di gente che sia presente al 100% con la testa per competere e vincere. È certo che la gente si accanisce molto di più contro Alvaro. Ha passato dei momenti molto difficili qui e anche in nazionale. Purtroppo, questo è il prezzo che molte volte dobbiamo pagare". LEGGI ANCHE: Calciomercato – Fullkrug vuole la 9 del Milan: manca un dettaglio per chiudere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA