Marko Lazetic, attaccante che il Milan ha prelevato nello scorso calciomercato di gennaio per quasi 5 milioni di euro dalla Stella Rossa, finora ha avuto pochissime chance di mettersi in mostra con la Prima Squadra di Stefano Pioli.
SOCIAL
Lazetic sorprende sui social: i tifosi del Milan impazziscono per lui
Milan, la sorpresa social del serbo Lazetic
Il suo utilizzo, fin qui, si è limitato prevalentemente agli impegni del Milan Primavera, almeno quando il centravanti serbo, classe 2004, è stato disponibile, visto qualche frequente acciacco muscolare.
Nei giorni scorsi, però, Lazetic si è reso protagonista di un gesto, sui social, che ha fatto innamorare di lui i tifosi del Milan. Cosa ha fatto di così eclatante il giovane calciatore per ingraziarsi i sostenitori rossoneri?
Lazetic si è recato nel salone di Andrea Discanni, il noto barbiere dei calciatori, per una sistemata alla propria acconciatura. Discanni ha condiviso la foto che immortala lui e il giovane Marko nelle 'Stories' sul suo account ufficiale su 'Instagram'.
E Lazetic, non appena vista la storia di Discanni, ha ricondiviso il tutto. Barrando, però, con un'enorme X rossa la maglia di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, che fa bella mostra in una cornice appesa alla parete.
Un particolare, questo, che non è sfuggito ai tifosi del Milan, i quali, sempre sui social, ci hanno riso molto su, eleggendo Lazetic a loro nuovo idolo anti-interista del momento. Milan, dalla Francia novità sul futuro di Leao >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA