Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Lazetic sorprende sui social: i tifosi del Milan impazziscono per lui

Marko Lazetic AC Milan allenamento Milanello
Marko Lazetic, attaccante arrivato al Milan a gennaio, si è reso autore, sui social, di un gesto che ha fatto sorridere e innamorare i tifosi

Daniele Triolo

Marko Lazetic, attaccante che il Milan ha prelevato nello scorso calciomercato di gennaio per quasi 5 milioni di euro dalla Stella Rossa, finora ha avuto pochissime chance di mettersi in mostra con la Prima Squadra di Stefano Pioli.

Milan, la sorpresa social del serbo Lazetic

Il suo utilizzo, fin qui, si è limitato prevalentemente agli impegni del Milan Primavera, almeno quando il centravanti serbo, classe 2004, è stato disponibile, visto qualche frequente acciacco muscolare.

Nei giorni scorsi, però, Lazetic si è reso protagonista di un gesto, sui social, che ha fatto innamorare di lui i tifosi del Milan. Cosa ha fatto di così eclatante il giovane calciatore per ingraziarsi i sostenitori rossoneri?

Lazetic si è recato nel salone di Andrea Discanni, il noto barbiere dei calciatori, per una sistemata alla propria acconciatura. Discanni ha condiviso la foto che immortala lui e il giovane Marko nelle 'Stories' sul suo account ufficiale su 'Instagram'.

Lazetic AC Milan social

E Lazetic, non appena vista la storia di Discanni, ha ricondiviso il tutto. Barrando, però, con un'enorme X rossa la maglia di Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, che fa bella mostra in una cornice appesa alla parete.

Un particolare, questo, che non è sfuggito ai tifosi del Milan, i quali, sempre sui social, ci hanno riso molto su, eleggendo Lazetic a loro nuovo idolo anti-interista del momento. Milan, dalla Francia novità sul futuro di Leao >>>

tutte le notizie di