00:27 min
LAZIO-MILAN

Lazio-Milan, Luis Alberto e la testata ad Adli: ecco l’episodio | VIDEO

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Lazio-Milan: sui social circola il video della lieve testata rifilata ad Adli da Luis Alberto, che ha rischiato molto

Lazio-Milan, una partita terminata tra le polemiche. Di Bello, arbitro della partita, è stato criticato per le sue scelte, specilmente dalla Lazio e i suoi tifosi. Mentre i rossoneri aspettavano di festeggiare con i propri tifosi per lo 0-1 definitivo, si è anche verificata una rissa generale che ha coinvolto un po’ tutti tra calciatori e staff. Ancor prima, però, c'è stato un altro momento in cui si è rischiato la rissa e non solo. Infatti, solo sui social circola il video della lieve testata rifilata ad Adli da Luis Alberto, che ha rischiato molto. Ecco il video su X.

Lazio-Milan, Luis Alberto e la testata contro Adli

—  

Luis Alberto si avvicina e appoggia la sua fronte su quella del 7 rossonero. Per non far degenerare la situazione, intervengono Calabria, Pioli, Bonera e il quarto ufficiale. Per lo spagnolo nessuna sanzione disciplinare, nonostante il colpo provato contro Adli. Tante polemiche quindi su Di Bello, che ha sbagliato, ma da entrambe le parti. LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Di Bello polemiche e critiche: ma ha sbagliato davvero? Analisi del rigore e dei rossi



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.