SOCIAL

Troppi infortuni? Rafael Leao risponde sui social | News Milan

Matteo Boninsegna

Rafael Leao ha risposto con un commento sui social alle parole di Koundé sulle tante partite e sugli infortuni dei calciatori

Jules Koundé, difensore del Barcellona, è intervenuto a Clique Tv e ha detto la sua sulla gestione delle partite che ogni giocatore è obbligato a disputare durante l'anno. Rafael Leao, numero 10 del Milan in via di recupero da un infortunio, non ha esitato a rispondere e fornire supporto tramite un post su Twitter. Il portoghese ha appoggiato il collega in questa battaglia riportando insieme alle sue parole quattro punti esclamativi.

Il francese ha detto: "Ci sono troppe partite. Il ritmo è diventato sempre più intenso, troppi infortuni. Stiamo andando a un ritmo che sta diventando sempre più pericoloso. Ci sono sempre più infortuni gravi". Ha poi aggiunto: "Quello che mi dà fastidio è che quando facciamo questa osservazione, la gente dice che anche prima giocavamo così tanto... Anche se fosse vero, non significa che prima andasse bene!". Di seguito il post su Twitter.

Il giocatore francese citando 'infortuni gravi' potrebbe riferirsi alle rotture dei legamenti crociati avvenute durante la sosta per le nazionali dei suoi colleghi e compagni Gavi e Camavinga. Ma anche il Milan è furioso con la Svizzera per l'infortunio di Okafor. Vai alla notizia >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.