Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Leao, like alle dichiarazioni di Pioli sull’esclusione del portoghese nel derby

Stefano Pioli e Rafael Leao, allenatore e attaccante del Milan (getty images)
Su Twitter si può notare come Leao abbia messo un 'like' ad un post che riporta le dichiarazioni di Pioli sull'esclusione dell'attaccante nel derby

Enrico Ianuario

Non poteva passare per inosservata la decisione di Pioli di far partire dalla panchina Leao nel derby contro l'Inter. Dopo il match contro il Sassuolo, questa è stata la seconda volta consecutiva che l'allenatore del Milan ha deciso di non puntare, dal primo minuto, sull'attaccante portoghese, il miglior calciatore dello scorso campionato che ha trascinato a suon di gol e assist il Diavolo alla conquista del 19esimo scudetto. Una scelta forte, ma che non ha ripagato lo stesso Pioli, il quale ha deciso di puntare su Origi. Nonostante la decisione non si sia rivelata azzeccata, Pioli anche nel post partita ha dichiarato di non essersi pentito della scelta.

Scelta che probabilmente non è stata condivisa da Leao, come è normale che sia. Quale calciatore, specialmente in una partita come il derby di Milano, vuole partire dalla panchina? Crediamo proprio nessuno. Lo stesso portoghese, però, su Twitter ha messo un mi piace ad un post che riporta le dichiarazioni di Pioli sull'esclusione del numero 17 rossonero nel derby. Come interpretare questo gesto da parte di Leao? Rapporti ai ferri corti con l'allenatore del Milan o un semplice like messo per caso? Milan, da Dest a Origi: ecco chi potrebbe dire addio a giugno dei nuovi.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

 

tutte le notizie di