- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - JANUARY 04: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Salernitana and AC MIlan at Stadio Arechi on January 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
È finalmente ripartita la Serie A. Il Milan ha vinto e convinto contro la Salernitana, ma non ha chiuso la sfida, rischiando sul finale. Grande trascinatore dei rossoneri è stato Rafael Leao che è entrato in tutte le azioni pericolose create dal Milan. Il portoghese, quando in forma, resta uno dei giocatori più forti in Serie A. Grazie al suo primo passo fulminante e al controllo palla, Leao è in grado di creare pericoli dal nulla. Il portoghese è stato una spina nel fianco per la difesa di Nicola.
Rafael Leao, contro la Salernitana, ha messo in luce tutta la sua classe, con gol, corsa e giocate incredibili. Eccone una.
Leao si è liberato dal difensore con un tocco di fino davvero eccezionale. Il tunnel è solo la ciliegina sulla torta, il colpo finale dell'intera giocata.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA